Understanding Global China: c’è tempo fino a fine mese per iscriversi alla Summer School di Frascati

Dal 24 al 28 luglio il Centro Sudi sulla Cina Contemporanea organizza la summer school “Understanding Global China”, dedicata a comprendere prospettive economiche, opportunità e ecosistema dell’innovazione della Cina.

La settimana di formazione si terrà nella cornice di Villa Mondragone, sede Cinquecentesca dell’Università di Torvergata a Frascati.

 

Un panel di docenti internazionali discuterà con i partecipanti delle trasformazioni in atto in Cina, per inquadrarle correttamente nel nuovo corso dell’economia e della politica cinese e indirizzare al meglio le strategie di internazionalizzazione e cooperazione delle aziende italiane ed europee.

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio.

 

Info e iscrizioni: www.globalchinasummerschool.com/



WordPress Lightbox