Presentazione del Cluster Made in Italy

Il workshop, previsto durante Innovation Village 2018  il 6 aprile  alle ore 14.30,  ha come obiettivo creare e dare organicità alla rete campana del Cluster Made in Italy, integrata nel cluster nazionale, attraverso un confronto fra i protagonisti regionali della Ricerca, delle Imprese e delle Istituzioni.

 

L’evento prevede un intervento introduttivo sulle strategie del Cluster Made in Italy, con la partecipazione di Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Falciatore, Vicecapo di gabinetto e responsabile programmazione unitaria della Regione Campania, Carlo Palmieri, Vice Presidente nazionale di SMI con delega al Mezzogiorno, Mauro Chezzi, Segreteria di Presidenza Cluster Made in Italy, e Patrizia Ranzo, Delegata università al Tavolo Regione Campania-CUR su design e abbigliamento.

 

Successivamente i lavori proseguiranno con una sessione partecipativa con interventi.

Per intervenire è necessario prenotarsi compilando il seguente form, specificando a quale degli ambiti tematici di discussione si intende contribuire. In base alle richieste pervenute, si provvederà a definire i tempi degli interventi.



WordPress Lightbox