Innovation Village Award – Una panoramica interattiva delle proposte pervenute

Innovation Village Award 2020, il premio che valorizza le innovazioni in grado contribuire al raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile Onu 2030, chiude la fase di registrazione con 95 proposte.

In attesa degli esiti di valutazione, è disponibile online una panoramica interattiva delle proposte giunte, con il dettaglio delle tipologie di partecipanti, dei territori di provenienza, dei settori e degli obiettivi di sviluppo sostenibile intercettati dalle proposte.

I progetti pervenuti sono attualmente in fase di valutazione presso una giuria di esperti nominati da Innovation Village. La pubblicazione degli esiti è prevista entro metà aprile.

I migliori progetti avranno diritto a premi in denaro: 5.000 euro al primo classificato e 2.000 euro al secondo. Previsto un premio speciale offerto da Materias di 3.000 euro per tecnologie innovative nei settori dei materiali avanzati con programma di accelerazione di 3 mesi e servizi specialistici per la crescita e valorizzazione della tecnologia; e tanti altri premi in servizi e facilities messi a disposizione dai partner di Innovation Village Award.

Vai al dettaglio



WordPress Lightbox