XIV Premio 2020 Best Practices per l’Innovazione – Iscrizioni aperte fino al 30 ottobre

 

Fino al 30 ottobre sono aperti i termini per la presentazione dei progetti alla XIV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno, di cui INNOVATION VILLAGE è partner.

Rispetto al passato, la nuova versione del Premio valorizzerà le progettualità realizzate in ambiti precisi – si parte con industria 4.0 (innovazioni tecnologiche), digitalizzazione (innovazioni di processo/prodotto), design (innovazione di settore) – e soprattutto in collaborazione con altri partner. D’altronde, la sinergia è stato il vero valore aggiunto creato nel tempo, e che ha permesso non solo il coinvolgimento di tante aziende e start up, ma anche la costruzione di un ecosistema che, partito da Salerno, si è irradiato lungo tutto il Paese e ha generato ulteriori nuove idee e iniziative imprenditoriali.

I progetti per questa XIV edizione potranno essere presentati, secondo quanto previsto dal regolamento, compilando il form al link www.premiobestpractices.it/form entro venerdì 30 ottobre p.v.

Gli elementi caratterizzanti l’iniziativa sono ben sintetizzate in questi video.

Tra le novità più importanti, l’assegnazione di premi in denaro ai vincitori. All’interno degli ambiti industria 4.0, digitalizzazione, design sarà individuato il vincitore della XIV edizione, al quale saranno assegnati 10.000 euro. Per gli altri due, invece, il premio sarà pari a 2.500 euro.

L’evento finale, durante il quale i partecipanti potranno presentare i progetti, si terrà i prossimi 19 e 20 novembre, in modalità on line.

SCARICA LA BROCHURE



WordPress Lightbox