Valore Z. Strategie di marketing per aziende e startup italiane sul mercato on-line cinese – 17 dicembre ore 15

Giffoni Innovation Hub è una creative agency che supporta progetti di startup e imprese rivolti al target dei bambini e dei ragazzi, con il supporto di un Dream Team di giovani talenti provenienti da tutto il mondo.

L’internazionalizzazione è nel suo Dna, ed è per questo che nell’ultimo anno la società ha avviato progetti-Paese in Cina, Brasile e Svezia.

Insieme a East Media, società del gruppo Triboo, prima azienda in Italia specializzata in digital marketing ed e-commerce sul mercato cinese, Giffoni Innovation Hub racconterà ad aziende e startup innovative le opportunità di un mercato incredibilmente giovane e digitale, delineando strategie di successo a partire da alcuni case studies.

Il workshop della durata di un’ora si terrà giovedì 17 dicembre alle 15.00 sulla piattaforma innovationvillage.it e sarà trasmesso in diretta streaming sui canali facebook #GiffoniHub #EastMediasrl #InnovationVillage

Per partecipare cliccare su Partecipa. Il link sarà attivo 30 minuti prima dell’inizio del workshop

PROGRAMMA (scarica la locandina)

                      Introduce e modera
                       Francesca Cocco, Responsabile del China Italy Business Innovation Centre, Knowledge for Business

15.00-15.10 Giffoni e la next generation di innovatori creativi e digitali
                       Luca Tesauro, Ceo Giffoni Innovation Hub

15.10-15.25 On-line marketing in Cina. Errori madornali, indifferenza e casi di successo dei brand occidentali
                      Christian Bertelli, Client Partner East Media

15.25-15.30 Dream Team: una creative agency per immaginare, innovare e creare prodotti e servizi orientati alla Z Generation
                       Domenico Benvenuto, International Dream Team Project Manager

15.30-15.35 La banca del futuro: l’esperienza del Dream Team con BPER Banca
                      Giovanni Bursi, Responsabile ufficio Innovazione BPER Banca

15.35-15.40 Ecommerce & Millennials: strategie di marketing online per internazionalizzare il made in Italy
                      Salvatore Sinigaglia, CEO & Founder Blowhammer

15.40-15.50 Trade in China, East Media e Giffoni discutono le opportunità per PMI e startup

15.50.16.00 Q&A e Conclusioni


DREAM TEAM è un progetto finanziato dal POR FESR CAMPANIA 2014/2020- ASSE III – OS 3.4 – AZIONE 3.4.2. – programmi di internazionalizzazione delle Micro e Pmi campane – CUP B25F19000600007



WordPress Lightbox