Customer Satisfaction

L’edizione 2024 ha registrato una partecipazione attiva e di grande qualità. Il nostro network cresce e si arricchisce anno dopo anno di nuove idee, opportunità e sinergie.

Abbiamo chiesto ai partecipanti di Innovation Village 2024 di esprimere un voto su alcuni aspetti della manifestazione e di fornirci suggerimenti per il futuro.

Condividiamo con voi i risultati di questo breve questionario di Customer Satisfaction.

Grazie a tutti i partecipanti!

Pre evento

Come giudichi il contenuto del sito www.innovationvillage.it e le informazioni fornite dagli organizzatori?

      4,41/5

Valuta il processo di registrazione attraverso il sito web

      4,55/5

Valuta l’assistenza ricevuta prima dell’evento

      4,30/5

Durante l'evento

L’evento nel suo complesso ha soddisfatto le tue aspettative?

      4,35/5

Valuta l’accoglienza durante l’evento e il check-in

      4,26/5

Valuta la sede dell’evento nel suo complesso (area espositiva, sale, spazi di networking facilities)

      4,54/5

L'edizione 2024

Valuta il tuo interesse verso le tematiche di questa edizione

      4,58/5

Esprimi un voto rispetto alla qualità delle sessioni in programma (focus, relatori, presentazioni)

      4,47/5

Valuta il livello delle opportunità di interazione/networking durante l’evento

      4,21/5

WordPress Lightbox