IV2020_fullwidcent_logo

INNOVATION VILLAGE AWARD 2022

PROROGATA AL 31 AGOSTO LA SCADENZA PER L'INVIO DELLE CANDIDATURE

Nuova deadline per la presentazione delle domande per Innovation Village Award 2022. Il termine ultimo si sposta al 31 agosto; sono già tantissimi i progetti candidati, ma in questi mesi si sono aggiunte ulteriori premialità messe a disposizione dai nostri partner, per cui abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di inviare la propria proposta.
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82
Siamo alla ricerca di una tecnologia/prodotto/soluzione già sul mercato, o quanto meno testata a un livello di prototipo o di pilot, sviluppata negli ultimi due anni, in grado di apportare un valore aggiunto, un beneficio dimostrabile in termini di sviluppo sostenibile e che sia riconducibile ad uno o più dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda ONU 2030
Possono inviare la propria candidatura innovatori, professionisti, maker, ricercatori (in forma singola o in gruppi), associazioni e fondazioni, startup innovative e spinoff costituiti, PMI e imprese sociali (di piccole e medie dimensioni).

Modalità di partecipazione, aree tematiche, timeline, premi 2022 su www.innovationvillage.it

EIT HEALTH assegnerà un premio speciale

La partnership tra Innovation Village e Eit Health ha portato alla nascita di un Premio Speciale che sarà assegnato il 27 ottobre nell'ambito della finale di IV Award. Il premio, che va ad aggiungersi ai tanti messi a disposizione da organizzatori e partner, è rivolto ai progetti di innovazione sostenibile del settore salute e benessere.
eith-new23
Il premio prevede un programma di consulenze personalizzate con esperti EIT Health per il supporto dedicato alla partecipazione delle accelerator calls 2023, l’entrata nel network startup di EIT Health e la pubblicazione di un booth virtuale sulla piattaforma InnoStarter Bootstarter (fino a dicembre 2022 incluso).

I PREMI DI INNOVATION VILLAGE AWARD 2022

L'edizione 2022 di Innovation Village Award vede la presenza 10 premi e 7 menzioni speciali che saranno assegnati, ai progetti ritenuti maggiormente meritevoli, da una giuria specializzata. I 2 migliori progetti, per ciascuna area tematica, accederanno alla Finale del 27 ottobre 2022, a Città della Scienza di Napoli, nella quale avranno la possibilità di presentarsi attraverso un pitch
IV_2022_AWARD

La candidatura è totalmente gratuita

c'è tempo fino al 31 agosto

IV AWARD 2022: selezionati i primi due progetti che parteciperanno alla finale del 27 ottobre

Dotzero di David Braccini e The Running Republic di Paolo Quagliotti, sono i primi due progetti che accedono alla finale di Innovation Village Award 2022.
Selezionati, da una giuria di esperti nei settori moda e design, nell'ambito dell'IV Award Phygital Sustainability Expo, che si è svolto ai Mercati di Traiano dei Fori Imperiali in Roma lo scorso 12 luglio.

All'evento dedicato alla transizione green del sistema moda e design, hanno parte altri 4 progetti ai quali vanno i nostri sentiti complimenti e che continueranno a concorrere, insieme a tutti coloro che hanno presentato la propria candidatura, per la finale di IV Award che si terrà a Napoli il 27 ottobre .
Screenshot (173)
Screenshot (172)
Guarda la registrazione integrale e le foto dell'evento del 12 luglio a Roma
pre-footer
IV_hr
facebook linkedin youtube 
Innovation Village 2022 è un evento prodotto da
Knowledge for Business
e-mail info@innovationvillage.it