Logo IV 2023

PARTNER AREAIl network di Innovation Village: le imprese, i professionisti, gli enti di ricerca, le università e le istituzioni che sostengono e collaborano alla manifestazione.

Dal 2016 Innovation Village è una piattaforma che promuove la creazione di circuiti collaborativi fra ricerca, imprese e policy maker, per il trasferimento di tecnologie e innovazioni, con particolare riferimento a Economia circolare e Impresa 4.0.

L’obiettivo è incentivare lo scambio di fabbisogni, idee e conoscenze tra gli attori pubblici e privati dell’innovazione, valorizzando le migliori esperienze e condividendone risultati, strategie e opportunità a beneficio di tutto l’ecosistema.

I settori di applicazione intercettati dal network di Innovation Village sono tantissimi: agrifood, blue growth, edilizia sostenibile, energia e ambiente, industria creativa, istruzione, IC/IT/IOT, fintech, manifattura digitale e avanzata, materiali, mobilità sostenibile, tecnologie per la salute, sicurezza, social innovation.

Diventare partner di Innovation Village vuol dire entrare in connessione con tutti i soggetti di questa rete, avere la possibilità di promuovere la propria mission, proporre temi di discussione e approfondimento, condividere i risultati delle proprie attività, trovare partner strategici e tecnologie innovative per le proprie proposte progettuali.

evento ideato da
logokfb
promosso da
regionecampania
co-organizzato con
ENEA
logo-partenhope
tecup
mainpartner
nell'ambito del
festvial
con il patrocinio di
Logo_RGB_fondo trasparente

Innovation Village Award

premio istituito e sostenuto da
main sponsor
oprima2
co-organizzato con
TEC_UP_logo-01
con il supporto di
regionecampania
Diventa Partner

Scarica la presentazione e scopri tutti i vantaggi nel diventare partner di Innovation Village

WordPress Lightbox