BEENGOODYLA PIATTAFORMA DIGITALE PER PROMUOVERE LE AZIENDE E PREMIARE GLI UTENTI

Marketing e promozione per valorizzare il meglio dell’offerta commerciale di ogni città. La piattaforma digitale Beengoody, sviluppata e gestita dall’omonima startup, è una soluzione innovativa di promozione e fidelizzazione per premiare gli utenti ogni volta che incontrano l’offerta delle aziende partner attraverso i canali web, mobile, offline.

Oltre a essere una guida affidabile alle migliori attività della città, Beengoody regala alla propria community esperienze coinvolgenti e prodotti di qualità, attraverso un programma di rewarding.

Allo stesso tempo, le aziende associate hanno a disposizione una tecnologia per fare sistema e raggiungere un target di clienti in linea con le proprie attività.

200 partner nel settore Ho.Re.Ca nelle principali aree metropolitane italiane

100 partner nel settore agroalimentare + 2 risorse assunte full time

Collaborazione stabile con una rete di freelance e specialisti

Una vetrina digitale per promuovere il meglio dei nostri territori. La piattaforma Beengoody è una soluzione innovativa di promozione e fidelizzazione, per premiare gli utenti ogni volta che incontrano l’offerta delle aziende partner attraverso i canali web, mobile, offline.

Ogni utente, mostrando il proprio QR Code nei locali affiliati, riceve subito crediti virtuali, spendibili per ottenere sconti presso alberghi, eventi, attrazioni culturali oppure omaggi offerti da selezionate aziende enogastronomiche. Beengoody punta sul “Made in Italy” e la valorizzazione di quanto di meglio hanno da offrire territori e citta.

Oltre ai crediti “generali”, utili per riscuotere i premi, ogni singolo locale può attivare un programma di fidelizzazione erogando punti che danno diritto a sconti e promozioni.

Stefano Carbonelli
CEO Beengoody

Contatti