FAST DELIVERY 30’UNA NUOVA PIATTAFORMA PER GESTIRE CONSEGNE E SPEDIZIONI

Permettere la gestione delle consegne, delle spedizioni e dei collaboratori esterni attraverso un’unica piattaforma software. A tal fine la Pinapp srl ha inteso innovare il proprio software “Pin App” con il progetto Fast Delivery 30’, le cui funzioni sono compatibili e perfettamente integrabili con il sistema “Pin App”.

La nuova piattaforma consentirà inoltre alla società di commercializzare nuovi servizi erogabili anche in autonomia.

L’idea è stata quella di progettare e sviluppare una piattaforma software capace di gestire il trasferimento di pacchi (consegne) da un punto all’altro della città per tutti gli utenti che avranno aderito all’innovativo servizio.

L’idea progettuale Fast Delivery 30’ presentata dalla Pinapp si colloca nel contesto della gestione avanzata di un magazzino e-commerce e della logistica integrata nei trasporti, dove da tempo stiamo assistendo ad un’avvincente progressione di quantum leap che sta rivoluzionando i modelli economici.

Piattaforma software capacedi gestire il trasferimento di pacchi (consegne) da un punto all’altro della città

Ad oggi è stato creato un prototipo della piattaforma già testato in laboratorio, quest’ultimo necessita di una fase di testing sul campo dove aziende e driver saranno gestiti dal sistema anche in fase di stress.

Giuseppe Agovino
CEO PINapp

Contatti