ORALMALE PROTESI ORTOPEDICHE IN 3D

ORALMA è l’innovazione di successo introdotta dalla SMARTVISIT Srl, con servizi innovativi per studi medici, strutture sanitarie private e pubbliche, medici professionisti, produttori di protesi, università, enti di ricerca.

Il servizio è incentrato su una piattaforma software che, partendo dalle immagini di diagnostica medica, consente di estrapolare i modelli 3D delle zone anatomiche di interesse finalizzate alla ricostruzione di strumentario personalizzato, surgical-planner e protesi, delimitando superfici e volumi fedeli all’anatomia del paziente.

Il progetto ORALMA è stato sviluppato da SMARTVISIT con il supporto dei consulenti ortopedici del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Protesi ortopediche, strumentario personalizzato, simulacri anatomici per planning preoperatorio. Tutto stampabile in 3D.

L’utilizzo di una protesi specifica, affiancata ad uno strumentario prodotto ad hoc per l’impianto della protesi stessa, potrà comportare una notevole riduzione dei tempi operatori, con vantaggio sia per il benessere del paziente ma anche della struttura in cui viene effettuato l’impianto. Con ORALMA la clientela può ordinare il kit completo, protesi e relativo strumentario, completamente personalizzato, stampabile in Manifattura Additiva, in base alla specifica anatomia del paziente.

ORALMA è il servizio incentrato su una piattaforma software che, partendo dalle immagini di diagnostica medica, consente di estrapolare i modelli 3D delle zone anatomiche di interesse finalizzate alla ricostruzione di strumentario personalizzato, surgical planner e protesi.

Mario Floro Flores
CEO Smartvisit srl

Contatti