Fiorella Franco

Senior Real Result Coach & Sustainability Strategist

Laureata in economia e abilitata commercialista, si è dapprima dedicata alla consulenza aziendale lavorando a Milano al fianco di numerose imprese nazionali e internazionali. Dopo una crisi lavorativa, dovuta a mobbing e burnout professionale, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e restituire significato alla sua vita attraverso la piena espressione della propria sensibilità.

Oggi Fiorella aiuta le imprese a integrare la sostenibilità nelle pratiche e nelle strategie aziendali attraverso un percorso innovativo che valorizza le capacità sensibili nella cultura aziendale. Si tratta di un vero e proprio cambio paradigmatico: innovare il proprio modello di business mettendo al centro le persone attraverso un processo evolutivo che reinventa le organizzazioni e il modo di fare impresa.
Innovare con la sensibilità come unica strada percorribile per sopravvivere e prosperare in un mondo in continua e rapida trasformazione.

Nell’ambito delle strategie di sostenibilità, in qualità di Executive coach Fiorella si occupa di cambiamento, di trasformazione, di empowerment ovvero la conquista della consapevolezza di se e il controllo delle proprie scelte, decisioni, azioni, di performance cioè obiettivi di crescita personale e professionale, di sviluppo della leadership, e miglioramento della comunicazione. Di tutto ciò che concerne lo sviluppo del potenziale umano finalizzato a migliorare le prestazioni e le performance aziendali.

Autrice del libro Best Seller “Dai margini alla Leadership. La rivincita delle persone altamente sensibili” e fondatrice del concetto di “Economia Sensibile”, il cui testo è in fase di scrittura, si impegna in qualità di business coach e formatrice nella divulgazione della cultura e della Leadership Sensibile.
Il suo motto: NON C’E’ SOSTENIBILITA’ SENZA SENSIBILITA’.

I Giurati 2023

WordPress Lightbox