Lorenzo Sorrentino

Startup & CRM Specialist – Giffoni Innovation Hub S.r.l.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Salerno, consegue la Laurea Magistrale in Consulenza e Management aziendale nello stesso Ateneo, in particolare nel curricula di Management Strategico. In linea con gli studi condotti, è appassionato di Startup, tecnologia e innovazione, organizzazione e pianificazione strategica.

Molto legato alla sua terra, Lorenzo ha da sempre voluto contribuire nel generare un impatto sociale positivo sul territorio e a mettere in risalto talenti, cultura e opportunità del Mezzogiorno.

Arriva nel 2019 in Giffoni Innovation Hub S.r.l., dove continua la sua formazione grazie alle tante attività, progetti ed eventi nel quale è coinvolto dall’azienda, nelle vesti di Startup & CRM Specialist.
Le esperienze maturate in questi anni con Giffoni, hanno contribuito ad accrescere la sua passione e competenza nel mondo delle Startup e dell’innovazione tecnologica, in particolare in ambito M&E e Kids & Teens, oltre che avvicinarlo a temi di grande attualità, come green economy, sustainability e impact investing.

I Giurati 2023

WordPress Lightbox